24 maggio 2006

Jimmy Rocks ~ Buon compleanno Bob

"Ah, but I was so much older then
I'm younger than that now"
~ My Back Pages ~

In occasione del 65 esimo compleanno del menestrello, sul canale Jimmy verrà mandato in onda uno speciale.
Sarà guidato da Ezio Guaitamacchi, che racconterà la vita di Bob Dylan e il suo impegno nella musica.
A seguire il meglio dei concerti del Newport Folk Festival tra il 1963 e il 1966.

Io dico fortunato chi se lo potrà vedere...perché, dico, perché lo trasmetteranno a mezzanotte inoltrata?! Ma non pensano a chi deve alzarsi alle sei e mezza del mattino?!

Fatemi sapere.

8 commenti:

zellon3 ha detto...

mmmmhhhh registratore??oppure aspetti un paio di giorni e il Mulo ti verrà incontro...


;*

Myrea ha detto...

Non ho cassette vuote :( va beh, speriamo che lo riproporranno...

Anonimo ha detto...

condivido in pieno, la mattina la sveglia è presto e la sera non sempre ce la faccio ad arrivare alle 11!
Ciao e buona giornata:)

Anonimo ha detto...

Siamo noi fans che ormai rischiamo l'estinzione !!! Leggo solo ora, peccato, materiale video vecchio non ne ho...

Myrea ha detto...

Ciao!! È vero che siamo in via d'estinzione...
Pensa che nella mia classe in pochi sanno chi sia Bob Dylan!!
Comunque come video ho solo il documentario di Martin Scorsese...
Ciao e grazie per la visita,
Torna a trovarmi!

LaCuocaRossa ha detto...

piperita mi hai chiesto come si cambia lo sfondo, per la verità io capisco pochissimo di html, ma praticamente i colori hanno un codice, tu scegli quelloc he ti paice e lo sostituisci nel template del blog...non so spiegartelo eglio mi spiace...

LaCuocaRossa ha detto...

non so spiegarti bene come si cambia il colore di sfondo, so che in html i colori hanno un codice, scelgi quelloc e preferisci e lo sostituisci nel template del blog...di meglio non so fare...

aroti ha detto...

un saluto di buon week end!