30 agosto 2006

Blog Day

Finalmente oggi è il Blog Day!

Per chi non lo sapesse, il 31 agosto si segnalano cinque blog nel proprio post, possibilmente scoperti o nati da poco. Ancora meglio se diversi dalla nostra cultura o dai nostri punti di vista.

Io, a dire il vero, ho scelto quattro blog a me affini non tanto per contenuti ma per attitudine.
Il quinto blog invece, l'ho segnalato perché appartiene a un'altra cultura e mi è sembrato molto interessante.

È stato difficilissimo dover scegliere tra i tanti blog che mi piacciono... ;-)

  1. Veruccia : ricette e consigli all'insegna del vegetarismo in uno stile amichevole e colorato.
  2. Cannella (Rachele) : spunti di riflessione, pensieri ed esperienze scritti quasi come un diario da condividere.
  3. Not Not Tana : una ricca raccolta di disegni ad acquerello, come un carnet di viaggio.
  4. Pedronline : photoblog aggiornato su argomenti di attualità e foto insolite.
  5. Sohko Fujimoto : blog in inglese (e anche italiano!) di una ragazza giapponese che vive in Canada e ama l'italiano.

1 commento:

Luc ha detto...

Dopo che mi avevi mandato la mail, di fatto non ho avuto letteralmente tempo per capire meglio l'iniziativa, figuriamoci partecipare a mia volta.
Comunque ti ringrazio per la segnalazione, ma più di tutto per le visite e per la perfetta definizione del contenuto del mio blog.
Ciao.
Luc (Not Not Tana)
PS : mi devi sempre spiegare che cosa è un "meme"