12 aprile 2007

Vi presento Sissi

La famiglia si allarga con un altro componente quadrupede! Mia zia ha provveduto adottando una cucciola di Golden Retriever, adorata dalle mie cugine e non solo!
La cucciola si chiama Sissi ed è una piccola peste a quattro zampe dagli occhi dolci.

Mordicchia proprio tutto, non lasciava in pace i lacci delle scarpe. E nemmeno le scarpe stesse...

Che fatica dev'essere per mia cugina tenerla in braccio! Come tutti i piccoli, non sta ferma e vuole solo giocare e ricevere tante coccole. Che noi diamo con piacere!

Sono sicura che riceverà tante cure e tanto amore...

11 commenti:

Scribacchini ha detto...

Che amore di cucciolotta! Benvenuta!!! :-)
Patt

Gala ha detto...

Meravigliosa!!!!!
Ha due occhi bellissimi...dalle un abbraccio pure da parte mia!!!

Buon weekend

aroti ha detto...

la mangerei di baci!!

DoodleMarti ha detto...

Ma che cute!! Adoro questo cagnoloni, sono troppo morbidosi ed estremamente docili di carattere!!
senti...ma com'è che non riesco a vedere Bottega Blu? :(

Bacino

Daniele ha detto...

Bella!

Anonimo ha detto...

mamma mia è meraviglioso, se avessi lo spazio me ne prenderei subito uno ma per farlo soffrire qui in città ... preferisco coccolare quelli degli altri!
ciao

franci ha detto...

hoooo un altra miss, splendida !

:)

PEDRO ha detto...

BELLISSIMA...
è stupenda, dolcissima, morbidosa e tenerissima.

DoodleMarti ha detto...

Ciaoooo, ebbene sì, cambio casa...mi trasferisco dall'altra parte della città con i miei genitori...

nini ha detto...

ma che amore!!

Anonimo ha detto...

ciao,ma che cucciola è troppo tenera...che voglia di avere di nuovo un cane....!!!!