10 giugno 2006

Questionnaire

Prendete il libro più vicino a voi e aprite alla pagina 18. Cosa c'è scritto alla 4a riga?
"...dettagliati senza utilizzare gli strati, dipingendo ogni area separatamente con il colore..." (libro di disegni ad acquarello)
Qual è l'ultima cosa che avete visto alla televisione?
Un corto
Senza guardare indovinate che ore sono:
le due
Adesso verificate che ore sono veramente:
14.16
Oltre al rumore del vostro computer che altri rumori sentite?
Le fusa del mio gatto
L'ultima volta che siete uscite che cosa avete fatto?
Una passeggiata con una mia amica. Siamo entrate in un negozio di abbigliamento vintage e io non ho potuto fare a meno di comprare un vestitino colorato, per l'estate.
Prima di cominciare questo questionario che cosa stavate guardando?
Un fascicoletto pieghevole settimanale che si chiama Lapis, con segnalazioni di eventi, spettacoli culturali di Catania e provincia.
Che cosa indossate?
Maglietta lilla con stampa tipo pop art, jeans stramessi, mollettina per capelli a forma di farfalla in panno lenci, sandali infradito
Avete sognato la notte scorsa?

Sì. Ho fatto un sogno strano come al solito.
Quando avete riso per l'ultima volta?
Stamattina
Cosa c'è sulle pareti della stanza in cui vi trovate in questo momento?
Mattoni arancioni stile British, un disegno fatto da me, due carte geografiche in versione mini, un quadro con la stampa di un fiore.
Avete visto qualcosa di strano oggi?
Una bambina disegnata presumibilmente da un bimbo di tre anni, al quarto piano di un palazzo
Cosa pensate di questo questionario?
Non invadente.
Qual'è l'ultimo film che avete visto?
Non ricordo il titolo. Comunque mi piace vedere film.
Se diventassi multimiliardario stasera cosa faresti per prima cosa?
Viaggiare
Racconta qualche cosa di te che non sappiamo ancora:
conosco qualche parola in finlandese (Hei, kuinka voit?)
Cosa cambieresti?
Un miliardo di cose, credo
Ti piace ballare?
Molto
George Bush?
Sapete che in italiano suona...Giorgio Cespuglio!?
Quale sarà il nome del tuo primo figlio nel caso fosse una femmina?
Boh
Quale sarà il nome del vostro primo figlio nel caso fosse maschio?
Boh
Avete già sognato di vivere all'estero?
Sì, più di una volta
Cosa vorreste che Dio vi dicesse quando varcherete la soglia del paradiso?
Che pensieri macabri...
Quali sono le altre 4 persone che dovrebbero fare questo questionario sul loro blog?
Chiunque ne abbia voglia

5 commenti:

Monica Bedana ha detto...

Insomma, mancavamo solo io e te in questo meme! Non sia mai detto!Baci!

aroti ha detto...

sei adorabile: sei siciliana e conosci il filandese!...

Myrea ha detto...

@ ape beh :-) conosco qualche parola,ma non so intrattenere una vera e propria conversazione...

@ cannella l'anno fatto già tanti?! :-O

Anonimo ha detto...

... il Meme è un'epidemia :)
La Blogosfera ne è piena :)))))))

l'ho fatto anche io ;)

cosa vuol dire "Hei, kuinka voit?"...

Myrea ha detto...

Vuol dire: "Ciao, come va?"

Di più di cose così non chiedermi! ;-)